Bando per monitoraggio e valutazione

Avviso per la Manifestazione di Interesse finalizzata alla selezione di un/a consulente (o team di consulenti) per il Monitoraggio e la Valutazione del progetto SurvEthi.

Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 agosto 2019

©  Shutterstock

Il progetto "Rafforzamento del sistema di sorveglianza e controllo delle malattie infettive in Etiopia" (in breve, SurvEthi) è un progetto triennale finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (Bando Enti Territoriali – 2017), guidato dalla Provincia autonoma di Trento, che coinvolge sei partner italiani.

SurvEthi mira a potenziare le capacità delle autorità locali sanitarie e ospedaliere nell’ambito della sorveglianza epidemiologica; contrastare la diffusione di epidemie e malattie infettive attraverso il rafforzamento delle capacità del personale istituzionale e sanitario; promuovere il trasferimento di conoscenze e buone pratiche nell’ambito della pianificazione, coordinamento e gestione di interventi di contenimento delle epidemie e contrasto alle malattie infettive.

La Provincia autonoma di Trento è al momento alla ricerca di un/a consulente (o team di consulenti) per realizzare il Monitoraggio e la Valutazione dell'intero progetto.

In allegato l'Avviso per la Manifestazione di interesse. 

Costo totale del progetto: 1.692.208,21 Euro
Data di inizio attività: 7 settembre 2018
Data prevista di fine attività: 6 settembre 2021
Paesi di realizzazione: Italia e Etiopia (regione dell’Oromia)

--

FAQ

--

Le domande pervenute riceveranno risposta pubblica sul sito web del Servizio Attività internazionali al seguente link: http://www.trentinocooperazionesolidarieta.it/Attualita/FAQ-AVVISO-PER-MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-PROGETTO-SURVETHI

Giovedì, 01 Agosto 2019

Competenze per la società globale

Evidenza Home