5x1000

Nuove regole, quali opportunità

5x1000_slider

Seminario informativo realizzato con NPN - CSV del Trentino su regole, procedure di iscrizione, modalità di rendicontazione del 5x1000 per le organizzazioni del terzo settore.

Obiettivi:

  • Acquisire informazioni utili alla comprensione del funzionamento del contributo del 5x1000 per gli enti del terzo settore

Destinatari:

L’incontro è aperto a tutte le organizzazioni del Terzo settore ed in particolare a chi, all’interno delle stesse, si occupa della gestione e rendicontazione del 5x1000. Possono partecipare all'iniziativa fino ad un massimo di 40 persone.

Metodologia:

L’esposizione teorica e frontale degli argomenti sarà alternata al dibattito e al dialogo con e tra i  partecipanti. Il seminario avrà in parte un approccio pratico cercando, tramite l’utilizzo di materiali didattici, di esemplificare sia le modalità di iscrizione sia quelle di rendicontazione delle somme ricevute dal 5x1000.

Info:

Silvia Destro E-mail: silvia.destro@tcic.eu Tel. 0461 093031

Formatore/i: Carlo Mazzini, consulente sulla legislazione e sulla fiscalità degli enti non profit, promotore e realizzatore del sito www.quinonprofit.it
Modalità iscrizione:

E' richiesta la compilazione del modulo di adesione entro il 20 marzo 2017.

Costi: La partecipazione è gratuita