Il Centro per la Cooperazione Internazionale offre alle organizzazioni di cooperazione internazionale un servizio di coaching di progetto, per trovare soluzioni su progettazione, scrittura,  monitoraggio, comunicazione e rendicontazione nei progetti di cooperazione internazionale


Info

A tutte le organizzazioni di cooperazione internazionale, con il coaching di progetto intendiamo offrire un supporto personalizzato per accrescere le competenze interne con un’azione di rinforzo su quanto già c’è. I temi sono a richiesta, rispettando le tempistiche che ognuno ha nel proprio progetto. È possibile avere una risposta a distanza (al telefono o via e-mail) a seconda dei bisogni specifici.
Non ci sono limiti di tempo o di numero di partecipanti. Il servizio è disponibile su prenotazione ogni giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00, da aprile a dicembre.
Il coach è un allenatore che guida, supporta e indirizza. L’importante è superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace per procedere con fiducia nel progetto.

Obiettivi

  • Risolvere le problematiche della gestione dei progetti di cooperazione internazionale
  • Aumentare le competenze di operatori e volontari delle organizzazioni trentine

Prenotazione

È possibile accedere al servizio di coaching in qualsiasi momento dell’anno compilando il modulo online  entro il martedì precedente.

Sede

Centro per la Cooperazione Internazionale - CCI Trento, Vicolo San Marco 1

Contatti e informazioni

Sandra Endrizzi - sandra.endrizzi@cci.tn.it Tel. 0461 1828626