Uso spazi


USO SPAZI AI TEMPI DEL COVID-19
L’accoglienza rientra nelle priorità del Centro e stiamo verificando l’agibilità degli spazi con il supporto del responsabile della sicurezza (RSPP). Durante il mese di settembre saranno chiarite eventuali linee guida per l’accesso e modalità di comportamento. Fino ad allora, la compilazione del modulo vale solo quale prenotazione degli spazi. La conferma di utilizzo è tuttavia vincolata all’esito della verifica in corso.

--

La sede del Centro per la Cooperazione Internazionale, oltre ad ospitare le proprie attività, viene concessa per momenti di formazione, di comunicazione e in generale per attività culturali che hanno lo scopo di sensibilizzare sui temi della solidarietà internazionale.
L'utilizzo degli spazi del Centro prevede che il richiedente ne prenda visione, organizzi l'allestimento e a conclusione dell'evento ritiri entro la giornata stessa i propri materiali e attrezzature.

Per verificare la disponibilità dello spazio è necessario compilare il modulo online almeno due settimane prima dell'evento.

Vai al modulo online