x Franco

Ho dato del fascista a Mihailo e alla troll Elisa, non a tutto il popolo serbo, leggere con attenzione prima di rispondere please. Oltretutto ho specificato che nessuno dei due, a mio avviso, rappresenta la Serbia, che oggi è rappresentata da gente molto più civile e degna dei negazionisti della guerra di Bosnia.
I nazionalisti (e i nazional-socialisti e nazional-comunisti) per me non si distinguono dai fascisti (che altro non erano che socialisti nazionalisti).
L'unico che è pieno di pregiudizi e parla come un ciclostilato del PCI degli anni '50 sei tu, caro Franco. Mentre voi imitate Onan con le ricostruzioni ottocentesche dei miti medioevali, la Serbia (quella vera) ha nominato il responsabile delle trattative col Kossovo, che corrisponde ad un riconoscimento de-facto. Questo si che è interessante parlando di Jugosfera...
P.S. La prima carta costituzionale del mondo, come sanno anche i bambini delle elementari, è la Magna Charta. Ma non è su tale primato che si giustificò il colonialismo inglese.