x Andrea

Certo Andrea, a leggere te viene da pensare che Berlusconi e Veltroni siano meglio di Putin?! Beata l'Italia con questi politici!
Sono migliori quelli che sfruttano gli extracomunitari (vedi la legge Bossi-Fini riguardo i contributi pagati dagli stessi che una volta tornati nel loro paese non vedranno una lira di pensione, ergo-pagano la pensione agli italiani), o è meglio Putin?
Paragonare la Russia di oggi ad una Italia o Inghilterra è davvero improprio. E' ovvio che è lontano dalla democrazia intesa come in questi due paesi, ma è anche ovvio che non la potete importare voi con la scusa dei diritti umani! La Russia non è Ucraina e nessuna rivoluzione di veluto sarà mai possibile, si sa come sono le Rivoluzioni in Russia, purtroppo!
E' questo che preferisci forse, o preferisci un ciccione ubriacone come Jeltzin che ha svenduto la proprietà dello stato con tanto di pacche alle spalle dai tuoi politici occidentali?
Uno che anulla il debito pubblico estero e rinforza il suo paese, lo fa ritornare sulla scena mondiale con dignità e non sulle spalle degli altri è forse un cattivo politico?
Certamente, meglio Berlusconi e Veltroni!