Viva la verità

Mi ha fatto piacere leggere l'articolo ed i commenti, come vedo la documentazione non manca, tutti esperti in materia, bravi! Ma non abbiate paura di una fiction... non farà dimenticare di certo il fascismo... non sarà certo "il cuore nel pozzo" a cancellare 50 anni di libri di storia e propaganda antifascista.
Io non sono nè per questo partito nè per quello, non vengo per parlare o per giudicare, sono per la libertà di opinione e di espressione, e per questo oggi preferisco sentir parlare chi ha sempre taciuto, e mi auguro che chi ha già tanto parlato per tutti questi anni di disinformazione si faccia da parte per una volta con rispetto ed educazione. I sopravvissuti alle dittature, alle stragi, alle foibe, meritano ora e sempre di essere ascoltati senza interruzioni e senza commenti astrusi... "Il cuore nel pozzo" è una fiction encomiabile in ogni senso, eppure qualcuno ci ha visto una manovra politica, chissà come mai, proprio adesso...? Se nell'uomo esiste questa indole a individuare interessi, giochi di potere ecc. ecc. ma perché per 50 anni nessuno si è mai accorto di nulla...? Eppure si tratta di stragi, genocidio e potere...
Allora: viva la verità da qualunque parte venga e un po' di rispetto per favore...
Nessuno di loro è morto per caso e se ci fate caso erano tutti disarmati, sia davanti ai fascisti che davanti ai comunisti, erano tutte persone comuni, cittadini, donne, bambini. Oggi le cose sono cambiate, scrivete pure fesserie e datevi addosso con paroloni forbiti e numeri fantastici, ormai... la verità E' ...VVVIVA e nessuno riuscirà a fermarla.
Altro che Berlusconi e Fini...