@AlexPG (2)

Sei fortemente ideologizzato perché hai concerti altamente distorti di sinistra massimalista, di comunismo, di diritto. Se fossi oggettivo non potresti mai affermare contraddizioni viventi come il fatto che per te la democrazia reale non è l'eliminazione dello Stato e l'auto-organizzazione del popolo (democrazia = potere del popolo, il potere di tutti, non di 4 gatti confusamente "rappresentativi"blunk. Ovvio che la democrazia di oggi è una democrazia parziale e molto sfumata basata sul monopolio della forza coattiva da parte dello Stato che se vede non funzionare qualcosa applica la sua prepotenza.
La multi-etnicità sfociata nel sangue ha base ben più serie della superficialità con cui l'hai trattata.. io amo la multi-etnicità e la propaganderò fino alla mia morte.

Le tue supposizioni sull'origine dei miei fantomatici insulti sono qualcosa di delirante, inutile e cosa fondamentale stai entrando nel personale. Seriamente io la chiudo qui perché non ha più senso discutere in questa maniera