In corso

SI Parte PCM – corso avanzato

Trento

Corso avanzato di progettazione con simulazione di partecipazione ad un bando di EuropeAid per mettere a fuoco i fattori di qualità di un progetto e applicare gli strumenti di europrogettazione.

Iscrizioni entro il 24 febbraio 2019, 15 posti disponibili.

€25 - €2019.

CIVIC.A.S

Trento

Ideato e promosso in collaborazione con i dipartimenti di Sociologia, Ricerca Sociale e Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università di Trento, CIVIC.A.S. si propone di avvicinare gli studenti dell’Ateneo trentino ai temi della cooperazione internazionale quale strumento di conoscenza e lettura dei contesti internazionali mettendo in evidenza le connessioni tra impegno nella cooperazione ed esperienze formative e professionali.

Understanding Power in EU-Russia Relations

Trento

Incontro nell’ambito della progetto EUWeBER "The European Union and the Western Balkans: Enlargement and Resilience", promosso dal Centro di eccellenza Jean Monnet dell’Università di Trento in collaborazione con OBC Transeuropa

Torna in cima