Avviso-di-selezione-per-un-a-addetto-amministrativo-contabile

Avviso di selezione area affari generali n. 01/2023: Addetta/o segreteria generale/amministrazione.
Luogo di lavoro: Centro per la cooperazione internazionale, sedi di Trento e RoveretoData inizio: Settembre 2023
Tipo di contratto: CCNL Terziario-Servizi Confesercenti, 3 Livello, part-time
Durata del contratto: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabili
L’addetto/a alla segreteria generale/amministrazione presterà attività nell’area Direzione generale del CCI con diretta dipendenza dalla Direttrice generale
PER CANDIDARSI inviare il proprio CV, eventuali referenze professionali per referenze professionali e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail: selezioni@cci.tn.it
Indicare nell’oggetto: Addetta/o segreteria generale/amministrazione. Avviso di selezione area affari generali n. 01/2023.
Fornire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del G.D.P.R. (General Data Protection Regulation Regolamento UE 2016/679 D.Lgs 196/2003).
NOTA: Verranno contattate solamente le persone selezionate per un primo colloquio conoscitivo e successivamente verranno aggiornate sullo stato della selezione.
Mansioni richieste
AMMINISTRAZIONE
Supporto alla Direzione generale nella gestione amministrativa; Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e degli incarichi; Gestione polizze assicurative; Gestione delle pratiche relative alla sicurezza; Supporto alla predisposizione del budget complessivo dell’organizzazione e sua verifica periodica; Supporto alla rendicontazione di attività a contributo pubblico e privato (finanziamenti europei, nazionali, provinciali).
PERSONALE

Verifica periodica presenze, controllo dell’orario di lavoro e delle assenze; Supporto al personale per richieste ferie, permessi, congedi, rimborsi spese per trasferte su cedolino; Gestione della casella di posta dedicata personale@cci.tn.it.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Supporto al lavoro di segreteria e di relazioni con il pubblico: protocollo, gestione casella di posta istituzionale e centralino telefonico; gestione uso spazi; rapporti con gli Organi sociali, convenzioni con enti terzi; aggiornamento del sito e dei canali di comunicazione istituzionale; Supporto logistico per organizzazione di viaggi e trasferte di personale, collaboratori, ospiti; Supporto all’organizzazione di eventi, corsi, conferenze; Supporto alla predisposizione delle relazioni annuali sull’attività del Centro; Supporto nella gestione dell’attrezzatura, cancelleria e magazzino;

Requisiti indispensabili:
  • Preferibile esperienza in ruolo analogo;
  • Italiano madrelingua, inglese autonomo (scritto e parlato);
  • Diploma e/o Laurea;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
  • Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e fluidità nell’utilizzo di strumenti informatici online (per lavoro su documenti condivisi in cloud, per partecipare ed organizzare riunioni da remoto);
  • Riservatezza;
  • Ottime doti comunicative e organizzative;
  • Competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress;
  • Saper svolgere in autonomia le mansioni richieste;
  • Capacità di inserirsi in un contesto organizzativo in trasformazione;
  • Capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
  • Attitudine alle relazioni pubbliche e capacità di gestire rapporti con diversi enti.
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Pubblicato il: Luglio 10th, 2023Tags:
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