Salute globale e cooperazione sanitaria
TrentoSeminario a credito ECM per personale sanitario organizzato con Medici con l'Africa CUAMM e GRIS Trentino
Seminario a credito ECM per personale sanitario organizzato con Medici con l'Africa CUAMM e GRIS Trentino
Il seminario vuole essere un’opportunità per conoscere gli elementi chiave del programma europeo “Organizzazioni della Società Civile e Autorità Locali”, in particolare verranno presentati gli strumenti di finanziamento previsti
nell’ambito della priorità 1 del programma.
Seminario - incontro per mettere a fuoco la dimensione planetaria dei processi educativi a confronto con la dimensione utopica. L’appuntamento si inserisce all’interno del progetto europeo Global School.
Laboratorio dedicato a chi all'interno dell'associazione, membri del direttivo o altre figure, si occupa della gestione dei volontari. La proposta formativa è progettata e realizzata in collaborazione con NPN-CSV Trentino
L'incontro indaga la relazione tra giovani e volontariato, per identificare possibili piste di lavoro e acquisire strumenti utili per ripensare i modelli di coinvolgimento all’interno delle nostre associazioni.L’evento si colloca nell’ambito del laboratorio l’Orchestra.