Diversamente Altri

Trento

Giornata di lavoro e confronto sul tema della disabilità in collaborazione con Fondazione Fontana onlus, CUAMM Medici con l’Africa, GTV Gruppo Trentino di Volontariato e Cooperativa la RETE.

Partecipazione gratuita previa iscrizione

Gli ultimi: prigionieri serbi e russi sul fronte alpino

Castellano, Villa Lagarina (TN)

Visita al Castello di Castellano, luogo di detenzione durante la Grande guerra, e a seguire conferenza con gli storici locali Quinto Antonelli (Fondazione Museo Storico del Trentino) e Diego Leoni (Laboratorio di Storia di Rovereto)

La partecipazione all'evento è gratuita

Esperienze e visioni sulle migrazioni: fra il Trentino e l’Europa

Riva del Garda Auditorium del Conservatorio, Via Guglielmo Marconi 5

Incontro con Cécile Kyenge all'iinterno dell'iniziativa Culture InMigrazione, fine settimana antirazzista nella cornice della Settimana d'azione contro il razzismo promossa da UNAR .

Ingresso libero e gratuito

Mariam

Varone - Riva del Garda Chiesetta del Pernone, Via Chiesa vecchia 17

Proiezione del film Mariam all'interno dell'iniziativa Culture InMigrazione, fine settimana antirazzista nella cornice della Settimana d'azione contro il razzismo promossa da UNAR .

Ingresso libero e gratuito

A tre anni dal tentato golpe: dove va la Turchia?

Ancona, Ex sala Consiglio Comunale Largo XXIV Maggio

Incontro pubblico promosso dal Circolo Culturale Laboratorio Sociale di Ancona sulla situazione politica e sociale in Turchia

Torna in cima