Lobbying civico e attivismo in Europa

Milano CBM Italia onlus, via Melchiorre Gioia 72, Milano

Seminario rivolto ad attivisti e ONG per consentire l'acquisizione di strumenti e tecniche, tradizionalmente usati dalle multinazionali, per rendere incisiva l'azione della società civile nello spazio europeo; organizzato da OBCT/CCI nell'ambito del ciclo di seminari "Equal Rights for All"

Montagne d’Altreterre

Trento

Due cori, cinque continenti, dieci lingue e sedici canzoni: da ciliegi in fiore in Giappone e sincretismo haitiano a un salmo zulù del Sudafrica e una giocosa serenata gaelica, un viaggio intorno al mondo in due ore di musica da altri paesi.

Il concerto del coro Altreterre si inserisce tra le iniziative del Trento Film Festival 2018.

Ingresso libero e gratuito

Borders of Europe: Between geography and culture

Trieste Centro Veritas, Via Monte Cengio, 2

Chiara Sighele, projects director di OBCT / CCI, interviene all'incontro sul tema dei confini, sia geografici che culturali; primo appuntamento della serie di eventi organizzati per celebrare i 15 anni di attività di Club Alpbach Senza Confini e i 5 di Club Alpbach Trentino

Torna in cima